Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeCronacaIncidente sulla A2 tra Petina e Polla, in ospedale anche due bambini

Incidente sulla A2 tra Petina e Polla, in ospedale anche due bambini

POLLA. Un incidente stradale si è registrato questa mattina tra gli svincoli di Petina e Polla, sulla A2 del Mediterraneo. Il sinistro è avvenuto al km 72. Una monovolume, per cause ancora da chiarire, è improvvisamente sbandata finendo contro il guard rail.

Incidente sulla A2: i soccorsi

A restare ferita la una famiglia calabrese che era a bordo, una coppia con i loro due bambini. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli uomini della Polstrada.

I coinvolti sono stati trasferiti presso l’ospedale “Curto” di Polla. Nonostante il terribile impatto e le condizioni della vettura, accartocciatasi nella parte anteriore, le loro condizioni non destano preoccupazione.

Disagi si segnalano al traffico. Una squadra dell’Anas è al lavoro per ripristinare il tratto stradale (carreggiata sud) interessato dall’incidente.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.