Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeSportCalcioSporting Sala Consilina: prime ufficialità per la prossima stagione

Sporting Sala Consilina: prime ufficialità per la prossima stagione

Lo Sporting Sala Consilina pochi giorni fa ha conquistato la coppa più bella, che vale tantissimo, quella della disciplina, del rispetto e del fair play.
Attraverso i social, il club salese ha accolto questo risultato, dicendo :” Un altro riconoscimento importante che ci fa onore. La coppa disciplina per la stagione 2021/21 del campionato di Serie B, girone F è nostra. Bravi ragazzi … rispetto e fair play sono alla base di tutti gli sport. Avanti così dentro e fuori dal rettangolo di gioco”.

I nuovi movimenti di vista della prossima stagione

Ad accompagnare questo traguardo, è stato l’arrivo a Fiumicino del nuovo mister dello Sporting Sala Consilina, Alexandre Souza Cafu, che è stato chiamato a sostituire l’ormai ex allenatore dei salesi, Darci Folletto. Oggi poi Léo Moraes è stato ufficializzato come nuovo calcettista dello Sporting Sala Consilina. Il laterale classe 89′ ha sposato subito il progetto giallo/verde, ai nastri di partenza della prossima Serie A2, grazie anche alla partecipazione nella trattativa dell’ex capitano della Nazionale Gabriel Lima.

Maffei

Membership