Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeCronacaPaura nel salernitano: parroco inseguito e aggredito

Paura nel salernitano: parroco inseguito e aggredito

Sacerdote inseguito ed aggredito. E’ successo a Bellizzi. Vittima di violenza padre Franco De Crescenzo, parroco della chiesa del Sacro Cuore di Gesù, L’episodio è accaduto sabato sera intorno alle 20. Un uomo avrebbe inseguito il prete con un pitbull al guinzaglio da piazza De Curtis sino a via Roma. Quindi lo avrebbe picchiato.

A difendere il don Franco sono stati prima un edicolante e poi alcuni passanti. L’aggressore è stato arrestato per lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. I carabinieri stessi, infatti, sarebbero stati aggrediti ma fortunatamente nessuno ha riportato ferite gravi.

Il prete, invece, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia. Anche lui non è in gravi condizioni. Da comprendere i motivi del gesto. L’accaduto non sembra un episodio isolato.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership