Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeAttualitàUn centro polifunzionale per la famiglia a Celle di Bulgheria

Un centro polifunzionale per la famiglia a Celle di Bulgheria

CELLE DI BULGHERIA. Il Comune di Celle di Bulgheria, retto dal sindaco Gino Marotta, ha approvato il progetto di riconversione della scuola dell’infanzia a centro polifunzionale per la famiglia.

Stabilito il quadro economico di spesa, fissato in 910.000 euro. Di questa somma 615.000 euro saranno assegnati alle spese per l’esecuzione dei lavori, la restante parte resta in capo alla stazione appaltante per le spese tecniche ed il pagamento dell’IVA.

Essendo l’edificio di proprietà dell’ente non sono richieste procedure espropriative. La strategia richiederà anche una variazione del programma triennale delle opere pubbliche.

Si punta ai fondi assegnati dal DPCM del dicembre 2020 che assegna risorse per questa tipologia di interventi. Il contributo massimo erogabile per ciascun progetto candidato non può superare i tre milioni.

Bruno Marinelli
Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Membership