Laurito premia il merito: due borse di studio per studenti universitari

Borse di studio per gli studenti meritevoli e in condizioni economicamente svantaggiate

LAURITO. Il Comune premia il merito e sostiene la cultura. Tra le iniziative che l’Ente, guidato dal sindaco Vincenzo Speranza ormai da tempo mette in pratica, c’è l’istituzione di borse di studio in favore degli studenti universitari meritevoli ed economicamente svantaggiati. Ciò alla scopo di favorire una migliore promozione culturale e attivare negli studenti la volontà di una più profonda conoscenza e preparazione accademica.

Borse di studio: l’iniziativa del Comune di Laurito

A tal proposito sono due le borse di studio che verranno garantite quest’anno. Ognuna avrà un valore di 500 euro.

Saranno assegnate al diplomato residente nel Comune di Laurito, che ha frequentato nel 2019/2020 l’ultimo anno di scuola superiore ed è già iscritto all’Università e ad uno studente iscritto all’anno accademico 2020/2021 per i risultati conseguiti nell’anno accademico precedente.

Spetterà ora gli uffici comunali predisporre l’avviso pubblico per la presentazione delle domande.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!