Giobbe Covatta a Castellabate: show a Villa Matarazzo

Il Cilento apre la stagione turistica con il talk show, “Sala d’Attesa – La resilienza dell’ecoturismo”, ideato e diretto da Ettore De Lorenzo, giornalista Rai e con protagonista Giobbe Covatta.

L’evento si terrà venerdì 18 giugno, alle ore 18, all’interno dell’incantevole scenario di Villa Matarazzo, a Santa Maria di Castellabate. L’appuntamento è realizzato in partnership con il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, il Comune di Castellabate e il Comune di Capaccio, e vuole rappresentare una sorta di “taglio del nastro” della nuova stagione turistica, improntata fortemente sull’ecoturismo, sulla destagionalizzazione e sulla valorizzazione dell’immenso patrimonio naturale del territorio.

Un turismo sostenibile, unica risposta attualmente possibile al problema della pandemia.

Il talk alterna interventi, esibizioni, letture ed interazioni con il pubblico, snocciolando argomenti e tematiche in modo fluido e con il coinvolgimento emotivo del pubblico.

Scheduled Cilento Eventi
Santa Maria di Castellabate Map

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!