Esami di terza media, intervista al dirigente Bruno Bonfrisco | VIDEO

Ieri al via gli esami della scuola secondaria di primo grado. Ne parliamo con il dirigente della Rossi Vairo di Agropoli Bruno Bonfrisco

Hanno preso il via ieri, 15 Giugno, gli esami della scuola secondaria di primo grado. Abbiamo incontrato il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Gino Rossi Vairo” di Agropoli, il professore Bruno Bonfrisco.
Nell’ultimo anno e mezzo, a causa del Covid, la scuola è stata duramente colpita, ha cambiato radicalmente modalità di insegnamento con l’introduzione della DAD, costringendo i ragazzi a modificare, completamente, il loro modo di socializzare e studiare.

Il Dirigente ci ha illustrato, in che modo si stanno svolgendo gli esami per il fine ciclo scolastico, quali sono le sensazioni che ha raccolto tra i ragazzi e quali sono state le difficoltà da affrontare in questo, difficile, anno scolastico.

Gli esami si stanno svolgendo, nel pieno rispetto, delle norme vigenti Covid, con distanziamento tra i banchi, gel e mascherine, cercando di rendere l’atmosfera più serena possibile per i ragazzi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!