Santa Marina: inaugura lo Sportello Antiviolenza

Sarà inaugurato domani, mercoledì 16 giugno, alle ore 11.30 lo Sportello Antiviolenza, presso la Delegazione Comunale in via Duomo a Policastro Bussentino. 

“Un’altra iniziativa importante- Ha Commentato il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- Dopo la Ludoteca inaugurata la scorsa settimana, mercoledì inaugureremo uno Sportello Antiviolenza. Policastro sta diventando il centro dei servizi territoriali e questo è un servizio essenziale. Troppo spesso purtroppo le violenze non vengono denunciate, questo potrebbe essere un valido supporto per chi ha bisogno di aiuto e non sa a chi rivolgersi. Un supporto fondamentale per una società che vuole crescere. Colgo l’occasione-Continua Fortunato- per ringraziare il Piano di Zona S9, in particolare la Coordinatrice Gianfranca Di Luca, che si sta impegnando per offrire al territorio questi servizi essenziali, come Amministrazione siamo sempre pronti a collaborare, soprattutto per aiutare chi ha bisogno, per offrire solidarietà e vicinanza ai cittadini”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!