Palinuro, somministrati circa mille vaccini in un giorno

Positivo l'andamento della campagna vaccinale. Ieri problemi per un uomo colto da crisi epilettica

CENTOLA. Nella giornata di ieri al Saut di Palinuro sono state somministrate altre mille dosi di vaccino anticovid tra Johnson & Johnson e Pfizer. Tutto si è svolto nella più completa sicurezza grazie ai gruppi di protezione civile “Menaica” con la presidente Maria Di Vece ed il gruppo “Lucano”. Sul posto anche gli uomini delle guardie ambientali e gli agenti della polizia municipale guidati dal comandante Giuseppe Corsaro.

Una giornata pesante per il personale medico e paramedico che hanno dovuto assistere un uomo in preda ad una forte crisi epilettica, non dovuta alla somministrazione del vaccino. L’uomo sembra non abbia informato i medici del suo stato di salute. Lo spiacevole inconveniente ha provocato rallentamenti all’attività di somministrazione.

Il malcapitato è stato trasportato all’ospedale dell’Immacolata di Sapri e per fortuna il suo stato di salute non desta preoccupazioni. Sul posto a sincerarsi delle condizioni di salute del giovane anche il sindaco Carmelo Stanziola.

Il centro vaccinale di Palinuro non è l’unico che procede a pieno ritmo. A Velina sono quasi quattromila i vaccinati dallo scorso aprile; 3200 i vaccinati a Castellabate, mentre Agropoli ha superato il 50% di vaccinati con la prima dose.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!