Meteo: l’alta pressione prova a spingersi con più decisione sul Cilento | VIDEO

L’alta pressione è presente sul Mediterraneo occidentale ma non riesce ancora a spingersi con decisione sull’ Italia. Di conseguenza infiltrazioni fresche in quota danno il via a temporali pomeridiani che dalle zone interne riescono a raggiungere anche le coste.

Ecco le previsioni per il Cilento e Vallo di Diano nel week end.

SABATO: al mattino sereno o poco nuvoloso ovunque. Nel pomeriggio si rinnova il rischio di temporali nelle zone interne. Temperature stabili. DOMENICA: prevalentemente soleggiato su tutto il settore grazie ad un maggiore rinforzo dell’alta pressione. Temperature in aumento .

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!