Open day con Astrazeneca: primo stop in Campania

Stop agli openday con Astrazeneca viste le indicazioni di somministrarlo soltanto agli over60

La Asl Napoli 2 ha confermato l’open day di questa sera dalle 19 alle 23 in nove centri vaccinali. Le dosi somministrate saranno di Pfizer e Moderna. La serata era stata prevista con Astrazeneca, poi il cambio dopo gli ultimi sviluppi. L’indicazione di non somministrare questo siero agli under 60, infatti, impedisce di fatto che lo stesso venga inoculato in giornate in cui la vaccinazione è aperta a tutte le età.

L’open day si terrà comunque ma con altri vaccini: disponibili 4.000 dosi di Pfizer e Moderna che verranno somministrate a cittadini dai 18 anni in su.

Il territorio della Asl Napoli 2 comprende un’ampia parte della provincia partenopea, dall’area flegrea all’entroterra giuglianese, più le isole di Ischia e Procida.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!