Sporting Sala Consilina, ecco Antonio Zancaro

Ecco il nuovo acquisto dello Sporting Sala Consilina

Negli ultimi giorni il Sala Consilina, calcio a 5, ha ufficializzato l’acquisto di Antonio Zancanaro. Un grande colpo per la squadra salese, si tratta di un centrale difensivo, che ha grande feeling con il gol, infatti è un giocatore fondamentale per la categoria, che assicura molto equilibrio sia nella fase difensiva sia nella fase offensiva.

Ecco alcune dichiarazione del neo acquisto: “A fine febbraio sono stato ad un passo dal vestire questa maglia, ma alla fine abbiamo intrapreso strade diverse. Ora questo momento, per fortuna, è arrivato”.

Il nuovo acquisto del Sala Consilina ha concluso le sue prime dichiarazioni da giocatore dei salernitani, caricandosi per la nuova stagione: “Cercherò di dare il meglio di me in fase difensiva”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!