Operatori turistici: al via le vaccinazioni a Capaccio Paestum

«Rendere la nostra terra Covid free vorrà dire offrire a turisti italiani e stranieri un motivo in più per soggiornare nella Città dei Templi»

CAPACCIO PAESTUM. Sono cominciate ieri le vaccinazioni per gli operatori turistici di Capaccio Paestum. Presso il centro vaccinale di Capaccio Scalo è somministrato il siero Johnson & Johnson. Hanno potuto sottoporsi all’inoculazione del siero titolari, gestori e personale delle strutture ricettive. Gli appuntamenti proseguiranno nei prossimi giorni.

Vaccini agli operatori turistici: l’importanza dell’iniziativa

L’iniziativa ha grande valenza considerato che Capaccio Paestum è uno dei centri della provincia salernitana con il maggior numero di strutture ricettive. La città può vantare un grande afflusso di visitatori tutto l’anno grazie al turismo balneare e all’area archeologica di Paestum.

«Favorire la vaccinazione degli operatori turistici significa mettere in sicurezza non solo i lavoratori di un settore così importante per il nostro territorio, ma anche garantire maggiore sicurezza a visitatori e turisti che sceglieranno Capaccio Paestum», le parole del sindaco Franco Alfieri.

«È per questo che abbiamo accolto con entusiasmo e abbiamo deciso di sostenere l’iniziativa organizzata da Confindustria Salerno in collaborazione con il Gal Terra è Vita per vaccinare gli operatori turistici. – ha concluso il primo cittadino – Rendere la nostra terra Covid free vorrà dire offrire a turisti italiani e stranieri un motivo in più per soggiornare nella Città dei Templi».

La situazione contagi

Nelle ultime 24 ore a Capaccio Paestum non si sono registrati nuovi contagi. Al contrario sono 3 i guariti. Gli attualmente positivi sono 26.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!