blank

Altro che covid! Ciro Manfredi apre una nuova pizzeria ad Agropoli

Dopo dieci anni dall’apertura della sua prima pizzeria a Scafati, Ciro Manfredi inaugura il suo nuovo locale ad Agropoli. Aperto da oggi, martedì 8 giugno 2021, si chiamerà “Gusto Pizza&Bun”.

In un momento così difficile per l’intero comparto ristorazione, tra i più colpiti dalle restrizioni anti-Covid, c’è chi riesce ad ampliare i propri orizzonti, crescendo all’insegna della passione per la buona cucina e la qualità dei prodotti.

“Insieme al mio team crediamo molto in questo nuovo progetto che nasce in una delle città turistiche più belle d’Italia. – spiega Ciro Manfredi – È stato un anno complesso, ma non ci siamo mai arresi, anzi ci siamo adattati alle esigenze del momento per offrire sempre un servizio migliore. Inoltre, è stato un buon momento per sperimentare nuove tecniche ed aumentare ulteriormente la qualità dei nostri prodotti”.

La pizza di Ciro Manfredi

Da tempo, ormai, Ciro Manfredi è promotore della pizza contemporanea, sottile al centro, cornicione alto, soffice e ben alveolato, impasto leggero a lunga lievitazione, e condimento con prodotti di prima scelta.

Tutto ciò sarà protagonista, da martedì 8 giugno, al “Gusto Pizza&Bun” sul lungomare di Agropoli, dove Ciro oltre alla pizza, servirà anche panini bun.

Un momento di crescita, frutto di tanto sacrificio e passione per l’arte della farina che arriva da lontano.

La storia

Già giovanissimo Ciro Manfredi lascia la sua città e la famiglia per imparare il mestiere del pizzaiolo. Lo fa a Capri dove per anni è dietro il bancone di una delle più importanti location dell’isola. Poi ritorna a Scafati e nel 2011 apre la sua prima pizzeria “da Ciro”, al centro Plaza.

Inizialmente fa solo asporto, ma gli scafatesi apprezzano, dandogli la possibilità di ingrandirsi, con una sala interna e due esterne.

Tanti i momenti di soddisfazione, tra i vip che approdano al suo locale, alle partecipazioni al Napoli Pizza Village, sino a New York nel dream team con i migliori pizzaioli campani. Oggi, inoltre, Ciro Manfredi fa parte della Associazione Pizzaiuoli Napoletani.

Dall’8 giugno 2021 inizia una nuova sfida, sul lungomare di Agropoli, nel cilento, con “Gusto Pizza&Bun”. Per informazioni e prenotazioni 0974274368 – 3342348675

InfoCilento è il più grande e il più letto portale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Conta ogni giorno 50mila lettori (dati certificati da Google Analytics) ed è tra i primi 500 siti in Italia.
Contattaci per pubblicità, recensioni, servizi video: avrai la massima visibilità ai prezzi più bassi del mercato! Scegli la professionalità!
Per informazioni: info@infocilento.it o 388 140 65 94

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!