blank

Agropoli, grave incidente sulla Cilentana: sei le auto coinvolte

Grave incidente stradale nella mattinata di oggi, intorno alle 9:30, tra gli svincoli Agropoli nord e Agropoli sud della Cilentana. Il sinistro ha coinvolto ben sei mezzi, tra auto e un furgone. Due i feriti più gravi trasportati in codice rosso e giallo presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Per gli altri coinvolti, che pure hanno avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche, ferite più lievi.

Sul posto i Carabinieri della compagnia di Agropoli e i Vigili Del Fuoco del locale distaccamento. Presenti anche i sanitari del 118, intervenuti con più ambulanze per poter soccorrere i feriti.

Notevoli i disagi alla circolazione. In un primo momento il traffico è stato bloccato in direzione sud. Code fino ad 1 km in direzione opposta. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, forse una manovra azzardata, uno scontro tra due vetture, mentre altre che sopraggiungevano sono state a loro volta coinvolte.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Di sicuro, adesso, ci sarà chi prenderà la palla al balzo per riparlare di “Autovelox” da reinstallare li dove già c’era, anche se non a norma.
    Personalmente ritengo che l’autovelox serva soltanto a multare chi supera i limiti di velocità oltre il consentito, non certo ad educare gli automobilisti a tutte le altre norme per una guida sicura, oltre a questo non è altro che un salva bilancio per quei Comuni che non sanno amministrare le risorse a loro date, che anche se si sono ,negli ultimi anni assottigliate, senza sprechi e “ben altro”, potrebbero bastare ad una corretta ed “ONESTA” amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!