Vaccini: domani open day a Roccadaspide e Polla

Open day a Roccadaspide e Polla: verrà somministrato il vaccino monodose di Johnson & Johnson

ROCCADASPIDE. Open day presso lo spoke vaccinale. L’appuntamento è per domani, 8 giugno, dalle ore 15 alle ore 19. Sarà disponibile il vaccino di Johnson & Johnson che verrà destinato alle persone della fascia d’età compresa tra 20 e 49 anni.

Sarà possibile presentarsi presso il centro vaccinale per l’inoculazione del vaccino, purché già iscritti in piattaforma e residenti nell’ambito di Roccadaspide. Saranno disponibili 380 vaccini.

L’iniziativa a Polla

Open day anche all’ospedale di Polla: in questo caso sarà rivolto alle persone di età compresa tra 18 e 79 anni residenti nell’area del Vallo di Diano e Tanagro.

Anche qui verrà somministrato il siero Johnson & Johnson. L’appuntamento è dalle 17 alle 22 presso l’ospedale “Curto” di Polla. 400 le dosi disponibili.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!