Tragico incidente nel salernitano, due morti: anche un minore

Due giovanissime vittime sulle strade salernitane

Weekend drammatico nel salernitano a causa di un in incidente che si è registrato domenica sulla SS18, tra Nocera Inferiore e Cava dei Tirreni. Due persone hanno perso la vita. Il sinistro è avvenuto intorno alle 21 e ha coinvolto due motociclette.

Incidente fatale: due le vittime

Fatale l’impatto per un 17enne di Castel San Giorgio. Dopo il trasferimento in ospedale un’altra persona, di Sant’Egidio del Monte Albino, è deceduta per le gravi ferite riportate, aveva 31 anni.

Il sinistro ha coinvolto quattro persone, due delle quali sono ricoverate in ospedale. Grande il lutto nelle comunità delle vittime. A Castel San Giorgio il primo cittadino Lanzara è pronto a proclamare il lutto cittadino.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri, intervenuti insieme ai sanitari del 118 dopo il sinistro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!