Castel San Lorenzo: fondi risparmiati per marciapiedi e illuminazione

Verranno realizzati marciapiedi ed estesa la pubblica illuminazione

CASTEL SAN LORENZO. Approvati i lavori per la realizzazione dei marciapiedi e l’estensione della pubblica illuminazione.
La realizzazione di queste opere, nel comune di Castel San Lorenzo, è complementare ai lavori di collegamento della strada regionale ex 488 (a ridosso del centro urbano del comune) con l’innesto della SS 166.

Quest’iter parte dal 2018 quando venne approvato il progetto di collegamento tra le due arterie con il quadro economico di spesa che fu rimodulato con un ribasso d’asta (dagli iniziali 3 milioni ai 2.280.697,36 euro).

Proprio grazie alle risorse risparmiate ora si interverrà con queste nuove opere. Il costo è fissato in 214.674,44 euro. Di questa somma 168.337,67 sono destinati all’esecuzione dei lavori comprensivi degli oneri sulla sicurezza, la restante parte resta in capo alla stazione appaltante per le spese tecniche, comprensive quelle sui collaudi ed il pagamento dell’IVA.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!