Successo per il convegno sul Turismo cinofilo a Roscigno Vecchia

Tanti i partecipanti alla manifestazione che si è svolta – nel rispetto delle norme anticovid – al borgo abbandonato di Roscigno Vecchia, per iniziativa dell’Associazione cinofila Team Monte Pruno degli energici Francesco Palmieri (direttore) e Vitantonio Cobucci (presidente), insieme al comune di Roscigno guidato da Pino Palmieri, con il supporto della Banca Monte Pruno diretta da Michele Albanese.

Ha suscitato molto interesse il convegno sul tema del turismo cinofilo nel territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, che è servito per riaccendere i riflettori sulle potenzialità del borgo abbandonato, ma soprattutto per discutere delle opportunità che il turismo cinofilo potrebbe offrire al territorio.

Presenti tante persone appassionate di cinofilia, ma anche gli esperti nazionali con la Società Italiana Pro segugio e la Società Italiana Setter, e l’Ente Nazionale Cinofilia Italiana, i vertici del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, i sindaci dei comuni che hanno sposato l’iniziativa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!