Viabilità: Montecorice programma interventi sulle strade

Comune punta a fondi per l'Agnone - San Mauro e il completamento del tratto stradale San Biase Vecchio

MONTECORICE. Il Comune, retto dal sindaco Pierpaolo Piccirilli, si occuperà della sistemazione e riqualificazione di diverse strade all’interno del proprio territorio.
L’Ente infatti ha intenzione di completare il tratto stradale San Biase Vecchio per congiungere la strada esistente fino al bivio sotto il depuratore, all’ingresso della frazione capoluogo.

Una strada di notevole importanza poiché rappresenta anche un percorso alternativo di mobilità in caso di interruzioni per cause accidentali della viabilità attuale rappresentata dalla strada provinciale.

Per tale motivo il responsabile del servizio lavori pubblici comunale si occuperà della redazione di un progetto da candidare a finanziamento. L’Ente pensa anche dell’adeguamento e sistemazione del tratto stradale tra Agnone e San Mauro Cilento per una nuova viabilità di collegamento.

In questo caso saranno richiesti i finanziamenti alla Regione Campania. Nei prossimi giorni verrà anche presentato il quadro economico di spesa propedeutico alla progettazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!