Insabbiamento del porto di Pisciotta, ok ai lavori

Spese previste per circa 56mila euro

PISCIOTTA. Il Comune, retto dal sindaco Ettore Liguori, pronto a dare il via libera a nuove opere rientranti nel più ampio del progetto di “Implementazione del sistema di difesa portuale e del potenziamento della sicurezza del passo marittimo d’accesso“, già finanziato dalla Regione Campania.

Il progetto per il porto di Pisciotta

L’Ente ha necessità di intervenire per eliminare alcuni fenomeni di insabbiamento dell’area portuale. Problemi atavici, che si presentano ciclicamente.

I lavori

Verranno quindi eseguiti lavori di dragaggio finalizzati a rimuovere un potenziale pericolo per le imbarcazioni che giungono in transito.

Questi tipi di interventi per il porto di Pisciotta costeranno 56.506,46 euro, di cui 45.764,34 euro per la sola esecuzione dei lavori.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!