Novi Velia: va in pensione ma continuerà a lavorare gratis per il Comune

Non potendo garantire nell'immediato nuove assunzioni ex dipendente continuerà a lavorare per l'Ente gratuitamente

Va in pensione ma continuerà a dare il suo contributo alla comunità; Il Comune di Novi Velia, guidato dal sindaco Adriano De Vita, infatti, così come previsto dalla legge, ha deciso di conferire un incarico di collaborazione a titolo gratuito, presso il Settore Amministrativo-Affari Generali, all’ex dipendente comunale Sign.ra Gnazzo Donata, collocata in quiescenza dallo scorso 1° maggio.

Attualmente il Settore Amministrativo registra una forte carenza di organico, dovuta ai vincoli sulle assunzioni di personale introdotte negli ultimi anni dal legislatore, e pertanto si rende necessario individuare soluzioni alternative per garantire la funzionalità del servizio e la continuità delle attività e delle funzioni di competenza, che risultano di centrale importanza per la corretta gestione dell’assetto organizzativo dell’Ente.   

L’incarico di lavoro gratuito durerà per un periodo di sette mesi; la dipendente potrà utilizzare tutte le strumentazioni in dotazione del Comune necessarie per il corretto espletamento della attività di competenza.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!