Calcio

Marina di Ragusa-Polisportiva Santa Maria: venti i convocati di Esposito per la gara di domani

Domani torna in campo, per la terza volta in sette giorni la Polisportiva Santa Maria opposta al Marina di Ragusa allo stadio "A.Campo".

Christian Vitale

5 Giugno 2021

Ritorna in campo domani la Polisportiva Santa Maria opposta al Marina di Ragusa nel recupero del 30° turno del girone I di Serie D, nell’ unica gara in programma del raggruppamento in questione. I giallorossi, matematicamente salvi e sicuri della partecipazione al prossimo torneo di quarta serie, ripartono dal successo ottenuto allo stadio “Carrano” mercoledì. per 3-0, contro i calabresi del Rende.

Marina di Ragusa-Polisportiva Santa Maria: domani il recupero del 30° turno

Domani, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00, allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa i siciliani ospiteranno quindi la truppa guidata da Gianluca Esposito. Prevista anche la presenza dei tifosi con l’ingresso nell’impianto isolano completamente gratuito: prevista perciò una discreta affluenza di pubblico locale. I padroni di casa sono alla ricerca di muovere la classifica visto il penultimo posto e i sei punti di ritardo dalla zona salvezza. Per gli isolani però nelle ultime quattro uscite è arrivato un solo pari con tre sconfitte, che hanno rallentato la scalata verso una posizione leggermente più tranquilla.

I giallorossi arriveranno in terrà sicula, invece, con il dodicesimo posto in cassaforte, grazie alle 38 lunghezze in graduatoria, e con due gare da recuperare su buona parte dei team del raggruppamento. Per i cilentani 8 i turni consecutivi di imbattibilità, con due successi e sei pareggi raccolti. A dirigere la gara, terminata 3-3 il 24 gennaio, sarà il sig. Giuseppe Sassano della sezione arbitrale di Padova.

I 20 convocati dei giallorossi per la gara di domani in terra sicula

Bozzaotre, Capozzoli, Chiariello, Citro, Coulibaly, De Gregorio, Della Torre, Fezza, Foufoue, Konios, Lambiase. Maggio, Maio, Pastore, Polverino, Romanelli, Romano G., Romano V., Simonetti e Tandara.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eccellenza: la Battipagliese espugna Buccino

La Battipagliese supera a domicilio il Buccino per 1-2 e resta sempre più sola in vetta alla classifica

Sport: Cerri scaccia la crisi, la Salernitana piega la Reggiana. Granata fuori dalla zona retrocessione

I granata hanno piegato una Reggiana, estremamente resiliente, solo al minuto 99

Carmine Infante

18/01/2025

Calcio Femminile: Gelbison in trasferta, Salernitana in casa

Tornano di scena le formazioni del nostro territorio della Serie C di calcio femminile

Feldi Eboli: match su Sky per la capolista

La Feldi cercherà di tenere la vetta del campionato in diretta sulla nota pay tv

Sporting Sala Consilina: trasferta con il Pomezia per i salesi

Si torna sul parquet nella Serie A di futsal dopo una settimana rovente con tre gare nel giro di sette giorni. Lo Sporting Sala Consilina lo scorso venerdì ha battuto il Manfredonia per 4-1 per cedere poi al fanalino di coda Benevento, per 2-1, martedì nel turno infrasettimanale. I salesi cercheranno pronto riscatto nella quattordicesima […]

Eccellenza, il Santa Maria alla prova Castel San Giorgio: trasferta a Buccino per la Battipagliese

Senza alcuna opportunità di rifiatare, il campionato d’Eccellenza è di nuovo protagonista dopo il turno infrasettimanale di mercoledì. La prima formazione a scendere in campo sarà la Battipagliese che, in quel di Buccino, sfiderà i rossoneri in una gara che si preannuncia entusiasmante. Le gare Le zebrette, dopo il pari indolore nel derby con l’Ebolitana, […]

Serie D: altro derby in programma per la Gelbison

Un derby che si preannuncia spettacolare quello tra Gelbison e Sarnese, con i Cilentani che proveranno ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi

La Polisportiva Santa Maria gioisce fuori casa: battuto il Sant’Antonio Abate

La Polisportiva Santa Maria Cilento torna a vincere anche lontano dal "Carrano" con un 1-3

Battipagliese-Ebolitana: finisce in parità il derby della Piana del Sele

Pareggio che alla fine è stretto per la formazione di Liquidato, che nel secondo tempo ha dominato

Torna alla home