Il Cilento ospiterà le finali Under19 di volley femminile

Le future campionesse italiane saranno protagoniste nel Cilento

Il Cilento scende in campo per ospitare il grande volley giovanile. Le finali nazionali per la categoria Under 19 femminile per la stagione in corso troveranno di nuovo casa nel territorio dell’Alto Cilento. L’Unione dei Comuni, ha infatti dato la propria disponibilità per l’appuntamento, dopo l’ok della Federazione e del Comitato Provinciale.

Le campionesse in erba del volley italiano si contenderanno il titolo dal 20 al 25 luglio prossimo. Coinvolti i comuni del comprensorio e in particolare quelli dotati di impianti sportivi idonei, da Capaccio ad Agropoli, passando per Torchiara.

Con l’Under 19 femminile la Campania affiancherà Marche, Puglia, Emilia Romagna, Liguria e Sicilia che ospiteranno le fasi finali degli altri campionati giovanili.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!