Agropoli: estate, porto eventi, parla il sindaco Coppola

Il primo cittadino di Agropoli, Adamo Coppola, ha parlato alle telecamere di Info Cilento del piano Estate 2021, soffermandosi sull’importanza della campagna vaccinale che sta procedendo velocemente, permettendo così un’estate in sicurezza.

Tanti gli eventi in programma, anche al Catello Angioino Aragonese, e le iniziative promosse sul territorio come la “Spiaggia Solidale”. Presto, inoltre, ha confermato l’inizio dei lavori per la rimozione della posidonia.

Coppola, poi, ha illustrato il progetto che dovrebbe prender vita al porto turistico, chiarendo alcuni punti che avevano creato non poco malcontento tra i cittadini.

Il Sindaco, infine, parlato dei lavori iniziati l’anno scorso e non portati a termine, di una scuola n località Mattine, assicurando che riprenderanno al più presto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Riguardo la scuola di Mattine il problema lamentato non è l’erba alta ma gli acquitrini che si sono venuti a creare con annesse zanzare dato che i lavori sono fermi NON da 6 mesi ma dalla prima pandemia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!