Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeCoronavirusCovid: nuove restrizioni a Piaggine. Un contagio anche ad Ottati

Covid: nuove restrizioni a Piaggine. Un contagio anche ad Ottati

Aumentano i contagi a Piaggine. Una situazione che rischia di farsi preoccupante, ecco perché il sindaco Guglielmo Vairo ha deciso di imporre nuove restrizioni al fine di garantire il calo della curva. Dopo la chiusure delle scuole, limitazioni arrivano anche per le attività commerciali.

Covid: le restrizioni per bar e ristoranti

Per i bar è consentito solo l’asporto fino alle ore 20. I ristoranti, invece, potranno garantire l’asporto fino alle ore 22.

Stop al mercato domenicale ad eccezione delle attività di vendita di generi alimentari. L’ordinanza sarà valida fino al 6 giugno.
Attualmente si registrano 12 positivi.

La situazione di Ottati

Una persona positiva al covid anche ad Ottati: «di concerto coi colleghi Sindaci di Corleto Monforte e Sant’Angelo a Fasanella, si è deciso di sospendere il servizio trasporto scolastico per la giornata di domani.
Inoltre, sarà sanificato il pulmino», ha spiegato il sindaco Elio Guadagno.

Katiuscia Stio
Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Maffei

Membership