Meteo: il caldo può attendere, aria molto fresca in arrivo | VIDEO

Ecco le previsioni meteo per Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Caldo estivo ancora lontano dall’Italia. L’alta pressione, infatti, resterà collocata sulla Spagna mentre sull’Italia inizieranno ad affluire correnti particolarmente fresche per il periodo con temperature che si porteranno al di sotto della media. L’avvio di settimana potrebbe esser poi anche instabile con rovesci dietro l’angolo.

Intanto vediamo cosa ci aspetta nel week end nel Cilento e Vallo di Diano.

SABATO: cielo poco nuvoloso ovunque. Temperature stazionarie e piacevoli.

DOMENICA: tempo inizialmente stabile. Nel corso del giorno vi sarà un aumento delle nubi e giungerà in serata aria molto fresca dall’est Europa che determinerà tempo instabile nella giornata di lunedì. Temperature in deciso calo dalla sera.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!