Obiettivo benessere: la pressione arteriosa | VIDEO

Continua l’appuntamento con “Obiettivo Benessere”,  la rubrica sullo stare bene e in salute, in onda sulla tv di Info Cilento.
Questa settimana, la conduttrice Roberta Foccillo ha avuto in video collegamento la Dott.ssa Elvira Serra.

Quest’ultima ha affrontato un argomento che interessa tante persone: la pressione arteriosa, concentrandosi soprattutto sull’ipertensione e l’ipotensione, entrando nel dettaglio dei vari fattori di rischio, consigli su uno stile di vita sano, una sana alimentazione e come fare prevenzione.

Con la Dott.ssa Serra si è parlato anche di una terapia alla quale, ultimamente, tante persone ricorrono: l’ozonoterapia.

Perché rivolgersi ad uno specialista del settore, quando ricorrere a questa terapia, cosa cura e quanto è importante per la qualità della vita?

Come sempre, vi attende una video-ricetta realizzata dallo Chef Gianluca Russo, appetitosa, salutare e assolutamente da replicare a casa.

Obiettivo Benessere vi aspetta tutti i Lunedì alle ore 21.00 e il Martedì in replica alle ore 11.00 sulla tv di Info Cilento e successivamente sulla pagina Facebook e su Youtube.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!