Forza Italia riparte dai giovani: ecco il nuovo coordinatore provinciale

«C'è molto da fare, ma la politica è da sempre la mia passione e sarò lieto di mettermi a disposizione di Forza Italia»

Il coordinatore regionale di Forza Italia, Giovani Michele Vitiello, d’intesa con il deputato e coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, Vincenzo Fasano ha conferito la nomina di coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani a Pietro Costabile, 30enne salernitano con alle spalle una importante militanza politica e sociale.

«Auguro buon lavoro al neo coordinatore Pietro Costabile – ha affermato il parlamentare Vincenzo Fasano – che, sono sicuro, saprà portare avanti con impegno, passione e determinazione il ruolo che gli è stato affidato, contribuendo ad un radicamento sempre più forte del nostro partito tra i giovani della provincia di Salerno».

«Ringrazio il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, Michele Vitiello ed il coordinatore provinciale di Forza Italia, Vincenzo Fasano, per la fiducia e l’opportunità offertami», ha affermato il neo coordinatore Pietro Costabile.

«È una grande speranza quella che mi muove, la speranza di poter percorrere con i ragazzi della nostra provincia un cammino politico che rappresenti davvero i valori che, ancora oggi dopo 27 anni, Forza Italia incarna con orgoglio e determinazione.  Il nostro sarà un gruppo di giovani impegnati e competenti, il mio ruolo sarà quello di dare voce e risalto alle grandi capacità di tutti coloro che saranno al mio fianco in questo percorso, poiché non esiste vera attività politica lì dove non c’è gioventù. C’è molto da fare – ha concluso Costabile -, ma la politica è da sempre la mia passione e sarò lieto di mettermi a disposizione di Forza Italia».

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!