Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Eccellenza: Agropoli in campo, riposa la Virtus Cilento
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Eccellenza: Agropoli in campo, riposa la Virtus Cilento

Nella prossima giornata di Eccellenza in campo nel girone E anche l'Angri è opposto al Buccino Volcei. I delfini ospitano invece il Faiano

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 26 Maggio 2021
Condividi
us-agropoli-calcio-vincenzo-margiotta

Nel weekend alle porte occhi puntati tra i dilettanti oltre alla Serie D anche all’Eccellenza. Sul manto erboso del massimo campionato dilettantistico regionale campano in scena gli scontri dei cinque gironi stilati nelle scorse settimane. 

Eccellenza campana: nel girone E le squadre cilentane

Si è tornati in campo dopo mesi di stop il torneo d’Eccellenza campana. Il massimo campionato regionale dilettantistico ha riaperto i battenti, tornando in campo con 28 club sui 42 aventi diritto. Sono sei le salernitane presenti, invece, sulle undici iscritte inizialmente. Cinque i club che non hanno aderito alla ripartenza: Calpazio, Costa d’Amalfi, Castel San Giorgio, Alfaterna e Salernum Baronissi torneranno sui manti erbosi solo nella prossima stagione.

La prossima giornata di campionato

Nel girone E d’Eccellenza regionale sono cinque le squadre presenti tutte salernitane. Nel nono turno di campionato a riposare sarà la Virtus Cilento guidata da Domenico Casteillo, prima della classe. L’altra capolista del raggruppamento il Buccino Volcei del tecnico Mario Pietropinto sarà opposta sul campo dell’Angri attualmente terzo. Impegno interno infine per l’Agropoli allenato da Carmine Turco, a quota sette punti in graduatoria, di scena al “Guariglia” contro il Faiano, fanalino di coda.

Eccellenza girone E: turno numero 9
30-05-2116:30Agropoli  VsFaiano
30-05-2116:30Angri VsBuccino Volcei
Riposa:    Virtus Cilento

La classifica del girone E d’Eccellenza dopo 8 turni: Buccino Volcei* e Virtus Cilento 14, Angri 10, Agropoli* 7 Faiano* 0. * Una gara in meno.

Buccino Volcei: confermata la vittoria a tavolino con l’Agropoli

La Corte d’Appello nei giorni scorsi ha rigettato il ricorso dell’Agropoli esposto dopo la sconfitta assegnata nella gara con il Buccino Volcei. Rimangono dunque i tre punti per i rossoneri che hanno ribaltato cosi il risultato di 1-0 per i cilentani sul campo.. La gara disputata lo scorso 2 maggio vedeva la posizione irregolare in campo del portiere dei cilentani Filippo Manzi che non aveva scontato la sua giornata di squalifica contro il Faiano visto il risultato non omologato dal Giudice Sportivo tra delfini e biancoverdi.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.