Forum dei Giovani di Capaccio Paestum: indette le elezioni

CAPACCIO PAESTUM. Indette le elezioni per il Forum dei Giovani. Le cariche saranno rinnovate il prossimo 22 luglio. Dovranno essere eletti 16 consiglieri più il coordinatore. Hanno diritto di voto i giovani residenti nel Comune di Capaccio Paestum di età compresa tra i 16 e i 34 anni compiuti alla data della consultazione elettorale.

Voto a cittadini stranieri

Sono compresi anche i cittadini comunitari e gli extracomunitari in possesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo.

Forum dei Giovani, chi può candidarsi

Possono invece candidarsi tutti i giovani di età compresa tra i 16 e i 34 anni, sempre alla data della consultazione elettorale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!