Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeLocalitàCilentoCovid: la scuola dell'infanzia a Felitto resta chiusa

Covid: la scuola dell’infanzia a Felitto resta chiusa

La scuola dell’infanzia di Felitto chiude, per circa dieci giorni, fino al prossimo 4 giugno. Il provvedimento è conseguente alla positività di un bambino. Il sindaco Casella, quindi, ha disposto la chiusura del plesso per garantire la sanificazione dei locali ed escludere eventuali ulteriori contagi.

Il provvedimento è valido unicamente per la scuola dell’infanzia, nonostante nello stesso plesso siano ospitate la scuola primaria e secondaria di primo grado. Tuttavia l’asilo può contare su spazi e accessi autonomi.

Intanto i compagni di classe del bimbo positivo, così come i docenti e il personale venuto a contatto con lui restano in isolamento in attesa di sottoporsi a tampone il prossimo 2 giugno.

Katiuscia Stio
Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

2 Commenti

Commenti chiusi