Basket, Serie C Gold: il punto sul torneo

La quarta giornata della seconda fase del campionato di basket Serie C Gold, del Girone A, in questo weekend appena passato, ha presentato i seguenti risultati:
Cercola Basket – Forio Basket Ischia 64 – 78
Basketball Lamezia – New Caserta Basket 83 – 75
Pallacanestro Salerno – Cestistica Benevento 72 – 57
Bim Bum Basket Rende – Vis Reggio Calabria 96 – 98

L’AGROPOLI VINCE IN CASA
I cilentani battono 94 – 90 il BC Irpinia, ottenendo la terza vittoria di fila, la seconda in casa. Gli uomini allenati da Lepre Francesco si aggiudicano il secondo derby, dopo aver vinto una settimana fa contro il New Caserta Basket, sempre tra le mura amiche. Nelle tre partite finora disputate e vinte dai salernitani, due sono state molto combattute e la differenza punti è oscillata da -6 a -4.

LA CLASSIFICA P.TI
Forio Basket Ischia 24
Pallacanestro Salerno 22
New Basket Agropoli 20
Cestistica Benevento 18
Basketball Lamezia 18
Cercola Basket 10
BC Irpinia 10
Bim Bum Basket Rende 6
Angri Pallacanestro 6
Vis Reggio Calabria 4
New Caserta Basket 2

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!