Vaccini: Acciaroli apre agli over 18


“Abbiamo ormai abbondantemente superato il 50% della popolazione residente nel territorio di riferimento del V-Point di Acciaroli, a cui è stata somministrata la prima dose di vaccino”. Così Stefano Pisani, sindaco di Pollica.

Alla luce di questi dati domani ci sarà una giornata straordinaria di somministrazione. 

L’open day è aperto a tutti coloro che hanno da 18 anni in su. Dalle ore 15.00 alle 19.00, saranno somministrate 300 dosi di vaccino Janssen, il monodose di Johnson & Johnson. Potranno partecipare i soli residenti nei comuni di Pollica, Montecorice, San Mauro Cilento e Serramezzana.

È possibile iscriversi qui: 

https://forms.gle/2TtGvGKZu81k9JBh8

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!