Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

VIDEO | Obiettivo benessere: in forma per l’estate

Rivedi la puntata

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 22 Maggio 2021
Condividi

Nella nuova puntata di Obiettivo Benessere, la conduttrice Roberta Foccillo, insieme alla Dott.ssa Annamaria Milillo, ha affrontato un tema che ci tocca da vicino visto l’arrivo della bella stagione: “In forma per l’estate”.

La dottoressa ci ha illustrato quali sono le linee guida da seguire  per mantenerci in forma,grazie all’assunzione dei cibi giusti, dell’importanza delle Vitamine e come esporsi,in modo giusto, ai raggi solari.

Altro argomento che, ultimamente va molto di “moda”, sono le diete Detox ne abbiamo parlato per far conoscere a tutti i reali benefici che queste diete possono apportare al nostro organismo e quanto ci si può fidare.

Come sempre, con noi, anche lo Chef Gianluca Russo che ha preparato un buonissimo piatto unico da poter portare anche in spiaggia,abbinato ad un’ottima bevanda detox e rinfrescante.

Obiettivo Benessere vi aspetta tutti i Lunedì alle ore 21.00 sulla tv di Info Cilento,in replica il Martedì alle ore 11.00 e a seguire in diretta su Facebook e in podcast.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.