Caselle in Pittari: rischio idrogeologico, arrivano i fondi per tre progetti

"Un altro straordinario risultato ottenuto grazie all'impegno costante e ad una attenta scrupolosa programmazione"

CASELLE IN PITTARI. “Sono lieto di comunicare che l’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari ha ottenuto il finanziamento per un importo pari a  645.644,00 euro, per la progettazione di tre interventi per il dissesto idrogeologico nel nostro territorio, il cui importo complessivo dei lavori ammonta a circa 9 milioni di Euro”. Così il sindaco di Caselle in Pittari Giampiero Nuzzo.

“Un altro straordinario risultato ottenuto grazie all’impegno costante e ad una attenta scrupolosa programmazione”, evidenzia il primo cittadino.

Questi i progetti finanziati per Caselle in Pittari: 364mila euro per la strada Caselle – Bosco; 134mila euro per i costoni rocciosi Monte Pittari – Monte Pannello; 146ila euro per i torrenti Faroggia e Scarano. Clicca qui per vedere l’elenco completo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!