Agenzia regionale per i pagamenti in agricoltura, si della Lega

«Sì ad un organismo per accelerare i tempi dei pagamenti alle aziende agricole»

“Siamo favorevoli alla realizzazione dell’Agenzia regionale per i pagamenti in agricoltura della Regione Campania”. Lo dichiara il consigliere della  Lega Attilio Pierro nel corso del suo intervento in occasione della seduta odierna del Consiglio.

“Occorre mettersi al passo delle altre regioni. Sì ad un organismo per accelerare i tempi dei pagamenti alle aziende agricole, migliorare il servizio agli agricoltori, offrire assistenza su specifiche problematiche sui pagamenti, mettere a disposizione una banca dati sulle statistiche per programmare o riprogrammare interventi pubblici sui territori. Vigileremo tuttavia per evitare l’ennesimo carrozzone politico e garantire equità nel trattamento per tutti gli agricoltori della Regione”.

La Regione Campania ha deciso per l’istituzione dell’Agenzia regionale per i pagamenti in agricoltura. Il caso era all’ODG della seduta odierna del Consiglio regionale della Campania.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!