Covid, scuole chiuse a Capaccio e Teggiano

Ancora interruzioni alle attività scolastiche, da Capaccio a Teggiano. Nella città dei templi il sindaco Franco Alfieri ha sospeso le lezioni per un caso covid tra gli studenti del “Piranesi”. Questi ultimi, pertanto, oggi sono tornati alla dad per consentire gli interventi di sanificazione, come da prassi.

Scuola chiusa anche a Teggiano. Si tratta della scuola primaria di Prato Perillo. Anche in questo caso il provvedimento del sindaco Michele di Candia è conseguente alla positività di uno studente.

L’istituto, in realtà, era stato già chiuso dal 10 al 17 maggio, ma considerato che l’esito dei tamponi sui compagni di classe non è stato ancora reso noto anche domani gli studenti resteranno a casa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!