Capaccio, per il cinema Myriam via libera della Provincia

Concluso l'iter amministrativo, per il Cinema Myriam si attende solo il via libera del Consiglio Comunale

CAPACCIO PAESTUM. “Stamattina, con il decreto del Presidente della Provincia di Salerno che esprime parere favorevole alla proposta di variante al Piano regolatore generale presentata dal Comune di Capaccio Paestum, si conclude l’iter amministrativo riguardante la variante urbanistica relativa al nuovo cineteatro Myriam”. Lo ha annunciato il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri.

Il parere di coerenza rispetto al PTCP (Piano territoriale di coordinamento provinciale) arriva dopo quello già acquisito da parte della Soprintendenza.

“A questo punto, non resta che l’approvazione definitiva del progetto da parte del Consiglio Comunale cui seguirà presto l’indizione della gara d’appalto per la realizzazione di un’opera attesa da anni che cambierà il volto della Città”, conclude Alfieri.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!