Capaccio Paestum: sospesa circolazione e sosta in via Rettifilo Filette

Ordinanza valida da oggi sino al 28 maggio

CAPACCIO PAESTUM. Da oggi e fino al 28 maggio non si potrà circolare nè sostare in via Rettifilo Filette. Questa l’ordinanza emessa dal comandante dei vigili di Capaccio Paestum, il maggiore Natale Carotenuto.

Il provvedimento scatta a partire dall’intersezione con via Sandro Pertini in avanti sino a quella con la SS18 Tirrena Inferiore.

La strade infatti sarà oggetto dei lavori di metanizzazione operata da una ditta con sede legale a Bari (esecutrice una ditta di Campagna). Sono esonerati dall’osservanza del divieto i veicoli della ditta esecutrice dei lavori, quelli dei residenti (ma limitatamente al raggiungimento dei propri cortili o autorimesse), mezzi di soccorso e di forza pubblica.

Il provvedimento è valido tutti i giorni necessari dalle 7,30 alle 17,30 escluso il sabato ed i giorni festivi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!