Laureana: asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale

Il 21 maggio si terrà presso l'aula consiliare

LAUREANA CILENTO. Si procede al bando d’asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale. Le attività si terranno il prossimo 21 maggio dalle ore 10 presso l’Aula Consiliare della casa comunale di via Del Mercato.

Tre i lotti interessati che riguardano l’edificio dell’ex scuola primaria di secondo grado. I primi due riguardano il piano terra: per il lotto uno si parte da un prezzo a base d’asta di 94780 euro, per il secondo da 40.120 euro. Il terzo lotto invece riguarda il primo ed il secondo piano dell’ex scuola: in questo caso il prezzo da cui si parte è fissato in 110250 euro.

I lotti non sono divisibili, saranno ceduti a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritti in cui al momento si trovano, tuttavia un singolo soggetto può presentare offerta anche per più lotti diventandone aggiudicatario. Gli interessati, che devono essere in possesso delle vigenti normative, e della capacità di stipulare contratti con la PA, dovranno presentare domande entro il 19 maggio alle 12 all’ufficio protocollo dell’ente.

Nella documentazione va presentata anche una cauzione del 5% rispetto all’importo a base d’asta dei lotti (di 3739 euro per il primo lotto, 2006 per il secondo, 5513 per il terzo). La cauzione sarà restituita in caso di mancata aggiudicazione o annullamento della gara.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!