Meeting del Mare: ecco il secondo ospite

Il 23 luglio appuntamento con Ariete

“I tempi recenti ci stanno regalando pagine di canzoni e poesie sferzanti e tenere insieme. Voci impastate di flessioni dialettali e di storie di vita quotidiana. Ecco il vero tema: la vita di ogni giorno, di ogni istante e di ogni strada che diventa argomento degno di essere cantato e condiviso da milioni di ragazzi che vorrebbero dire le stesse identiche cose, esattamente con le medesime parole”.

Così gli organizzatori del Meeting del Mare annunciano il secondo ospite della kermesse di Marina di Camerota: Ariete.

L’appuntamento è il 23 luglio 2021. Il giorno seguente, invece, ci sarà Iosonouncane, il cui nome era già stato annunciato nelle scorse settimane.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!