Bellosguardo, spaccio di droga: un arresto

L'uomo trovato con 180grammi di marijuana, bilancini di precisione ed altro materiale per il confezionamento della droga

Carabinieri della compagnia di Sala Consilina e uomini del nucleo cinofili hanno arrestato un 38enne di Bellosguardo con l’accusa di spaccio di droga. L’uomo è finito in manette a margine di una intensa attività investigativa e ad attività di controllo del territorio posto in essere anche da personale in borghese.

I militari hanno trovato in casa dell’uomo 180 grammi di marijuana, 5 bilancini di precisione, una serra indoor, una sigillatrice, materiale per il confezionamento e 8.000 euro in banconote di vario taglio.

La droga sequestrata sarà oggetto di approfondite indagini nel quadro della costante azione di contrasto al fenomeno del narcotraffico che, negli ultimi mesi, ha consentito alla Compagnia di Sala Consilina e ai Reparti dipendenti l’arresto in flagranza di diverse persone ed il sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

Il 38enne, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno, è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di udienza di convalida.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!