“Ti Amo Italia”, Castellabate si candida per la nuova limited edition di Nutella

Castellabate si candida all'iniziativa "Ti Amo Italia" promossa da Nutella

Castellabate punta ad un’importante iniziativa promozionale. Quella di far comparire uno dei panorami più suggestivi del paese sui barattoli di Nutella. Il più noto prodotto del gruppo Ferrero, infatti, rilancia l’iniziativa “Ti Amo Italia” che porterà alla realizzazione di 30 vasetti per celebrare il Belpaese.

Ogni vasetto sarà uno scorcio d’Italia: dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati.

Un’edizione limitata che già in passato ha portato una località campana, Capri, con i suoi Faraglioni, sui barattoli di uno dei prodotti più amati dagli italiani.

Ora Castellabate si candida ad essere una delle nuove località impresse sui barattoli Nutella con uno scorcio del territorio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!