Agropoli: occupa abusivamente spazio pubblico, disposto lo sgombero

Al proprietario imposto l’immediato sgombero dell'area pubblica

AGROPOLI. Ordine di ripristino dello stato dei luoghi per un’attività di via Filippo Patella.
Il provvedimento, firmato mercoledì dal sindaco di Agropoli Adamo Coppola, è conseguente agli accertamenti da parte del Comando dei Vigili Urbani.

Questi ultimi avevano riscontrato che l’esercizio occupava lo spazio antistante con fioriere, tavolini, panche e un ombrellone violando il codice della strada, considerato che mancava la necessaria autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico.

Al proprietario è stato imposto di procedere all’immediato sgombero dell’area pubblica, con l’avviso che se ciò non fosse avvenuto sarebbe intevenuto il Comune con l’ausilio di apposita ditta, con oneri a carico dell’autore della violazione.

Il proprietario in caso di inottemperanza rischiava anche la sospensione dell’attività per un periodo di 5 giorni, così come dispone la legge.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!