Ospedale di Polla: nominata nuova responsabile di neurologia

Consiglia Forziati prende il posto di Pietro Greco, andato in pensione dopo un lungo periodo di attività presso il presidio ospedaliero pollese

La dottoressa Consiglia Forziati è il nuovo Dirigente responsabile dell’Unità Operativa di Neurologia dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Prende il posto del dottore Pietro Greco che aveva guidato per anni il reparto fino al pensionamento dello scorso ottobre.

La nomina è arrivata con atto del Direttore del Dipartimento dell’emergenza e delle Reti Tempo Dipendenti dell’ASL Salerno. E’ stata individuata in ragione dei maggiori requisiti che ne fanno il profilo ideale per l’incarico.

La dottoressa Consiglia Forziati resterà in carica per un anno in attesa che il Dirigente responsabile venga sottoposto a verifica che, se positiva, darà luogo al proseguimento dell’incarico per un periodo di tre anni.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!