Auletta: sorveglianza attiva per i bimbi della scuola dell’infanzia

Buone notizie dal Comune di Auletta poiché resta un solo caso positivo al coronavirus in paese. Lo stesso, tuttavia, ha comportato la sorveglianza attiva di tutti i bambini della scuola dell’infanzia.

“I nostri concittadini dei focolai del mese scorso sono tutti guariti.
Vi comunico che attualmente – ha scritto il sindaco Pietro Pessolano – abbiamo un solo positivo al Covid 19 che ha comportato la sorveglianza attiva per tutti i bambini della scuola dell’infanzia”.

Il 14 maggio alle ore 10, nei pressi della Casa delle Parole in formula drive-in, verranno effettuati i tamponi molecolari per chi è in sorveglianza attiva.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!