Allarme truffe a Roscigno

«Fate attenzione perché sono in atto tentativi di truffe nella zona di Roscigno». A lanciare l’allarme è il sindaco Pino Palmieri. Il modus operandi del malviventi è simile a quello registrato in molte altre circostanze.

I truffatori si spacciano per corrieri, telefonano alle vittime e annunciano la consegna di un pacco ordinato da un parente, chiedendo in cambio del denaro.

Solitamente i malviventi conoscono le loro vittime, le loro abitudini e i loro legami familiari. Così riescono a fornire dettagli che rendono più credibile il raggiro.

Qualora ci si trovi in situazioni simili è necessario non consegnare denaro ad estranei ed allertare le forze dell’ordine.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!