Sapri: guasto alla linea, disagi al traffico ferroviario

Guasto alla linea ferrovia tra Sapri e Maratea, disagi per i convogli in transito

SAPRI. Disagi per chi viaggia in treno. Dalle 16.20 di oggi, infatti, si registrano inconvenienti sulla linea Battipaglia – Paola, in particolare tra Sapri e Maratea. Qui il traffico risulta temporaneamente bloccato per un guasto alla linea conseguente al deragliamento di un treno. Per fortuna nessun problema per i passeggeri. Al momento si segnalano ritardi ai convogli in transito sia da nord che da sud.

Rfi fa sapere che i tecnici sono già al lavoro per ripristinare la tratta, ma si sta lavorando anche per riprogrammare il traffico ferroviario.

Per il guasto alla linea ritardi di circa 30 minuti per il Frecciarrgento diretto a Roma Termini, per l’Intercity diretto Siracusa e per il regionale in partenza alle 16.47 da Sapri per Napoli Centrale.
Potrebbero subire modifiche anche i convogli successivi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!