Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 26, 2021
HomeAll newsMondo BancaAgropoli, il 25 maggio l'evento finale di "Video Smart legalità in corto...

Agropoli, il 25 maggio l’evento finale di “Video Smart legalità in corto con Albano”

Conferenza stampa presso la sede della Bcc di Buccino e Comuni Cilentani ad Agropoli​ con il giudice Sante Massimo La Monaca organizzatore del progetto  Legalità in Corto – dedicato alle scuole​ che concorrono con i loro video smart  realizzati dai ragazzi sul tema della legalità – per presentare l’evento finale di premiazione che si terrà in streaming sul canale YouTube “Legalità in Corto il 25 maggio ore 10:30 – SPECIAL GUEST ALBANO CARRISI!”

Il Presidente Lucio Alfieri ed il Direttore Salvatore Angione hanno rimarcato il sostegno della BCC Buccino Comuni Cilentani a favore del progetto di edutainment che mira a sensibilizzare i giovani su tanti temi che si avvicendano di anno in anno con un percorso di formazione attiva e crescita civile: dal bullismo alla prevenzione delle dipendenze, al disagio sociale alla legalità, violenza di genere, stalking, fino ai pericoli del web.

L’evento finale sarà in diretta. Sarà l’occasione scoprire i video smart “vincitori” di borse di studio e buoni Amazon in denaro!

blank
Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Membership